TUTTE NEGATIVE, PRONTE PER LA TRASFERTA DI CASTELNUOVO

Finalmente buone notizie in casa Carugate, negativizzate tutte le ragazze, solo una in quarantena ma è possibile che torni disponibile già per Venerdì. Sembrerebbe terminato il periodo nero che ci ha fatto saltare due match di campionato ( Udine in trasferta e Bolzano in casa ), ci prepariamo per la difficile trasferta a Casale Monferrato, per affrontare Castelnuovo Scrivia, attualmente terza in classifica, che sabato ha agevolmente regolato il fanalino di coda Treviso.

In settimana gli esami del “return to play” per le nostre atlete, poi tutte in campo, anche se le gambe ed il fiato, post-covid non saranno al top, ma è già un inizio. La settimana successiva ospiteremo la capolista imbattuta, Crema, e a seguire l’infrasettimanale a Brescia, in parole povere, in 10 giorni affrontiamo le prime tre in classifica, poco male, non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo trovarci poi con la gamba giusta e la concentrazione giusta per battagliare poi con Torino e Bolzano, certamente più alla nostra portata.

Nella gara di sabato, faremo da apripista all’incontro di A1 maschile Derthona-Trento, match interessante vista la posizione di entrambi i tema per guadagnare i playoff.