SABATO BIG MATCH PER ZONA PLAYOFF

Questo Sabato, 8 Gennaio, alle ore 20:30, ospiteremo San Giorgio Mantova, prima gara del 2022, al Palasport di Carugate, penultima del girone di andata, per contendere l’ottavo e ultimo posto valido per la zona playoff.

La squadra ha ripreso ieri gli allenamenti, con una sessione di pesi pomeridiana e una sessione di tiro serale. Al giro di tamponi eseguito prima della ripresa, tutte le atlete e staff sono risultati negativi. Oggi invece, riprendono anche le giovanili, anche loro, non prima di avere fatto un giro di tamponi antigenici di controllo.

Carugate arriva da una striscia di tre vittorie consecutive, rispettivamente contro Bolzano, Treviso e Vicenza, mentre Mantova ha chiuso il 2021 con due sconfitte, con Brescia e con Ponzano, entrambe però sul rush finale e di pochi punti. Mantova ha nella straniera Llorente e in Giulia Monica, le due stelle della formazione, ma anche una panchina discretamente lunga.

Ricordiamo che per l’accesso al Palasport questo Sabato, gli ingressi saranno contingentati ad un massimo di 180 persone, è obbligatoria la mascherina FFP2 indossata sempre e il green pass rafforzato, senza possibilità di alcuna deroga. Arbitrerà uan coppia al femminile, Francesca Di Pinto di Pesaro e Silvia Zanetti di Riccione.