Raduno e inizio attività per Dimensione Bagno Carugate

Riprende oggi la stagione 2023-24 per la prima squadra di Basket Dimensione Bagno Carugate, ed anche per le giovanili di Basket Blackiron-Rentpoint.it Carugate.

Test atletici ed attitudinali oggi presso la struttura specializzata TibodyWork Institute di Arcore, visite mediche presso Lombarda Sport Torri Bianche Vimercate, mentre domani il primo allenamento al Palasport. Le ragazze, sotto la conduzione di Adriano Silvestri, gli assistenti e il preparatore atletico Maurizio Alieri, senior e alcune Under 19, si riuniranno per il primo allenamento vero sul campo da gioco.

Ci saranno i quattro nuovi acquisti targati Carugate, Paola Caccialanza e Norma Rizzi, ex Crema, Giulia Rulli, ex Castelnuovo Scrivia e Francesca Fabbricini ex Bolzano, oltre alle altre confermate dalla passata stagione.

le Under 19 si ritroveranno invece alla palestra del Ginestrino alle ore 20:30 per la prima sessione di lavoro con i coach Andrea Brambilla e Alessandro Govi, oltre al preparatore atletico.

Mercoledì toccherà invece al gruppo Under 15 ed ai gruppi Under 13 e Under 12.

Primo scrimmage della stagione, questo sabato al Palasport, ore 15:30 contro Valmadrera ( serie B ) per una sgambata defaticante.