PAROLA D’ORDINE: RILANCIARE IL MINIBASKET ROSA!

Una raccolta fondi che ha come obiettivo il finanziamento di corsi di minibasket al femminile gratuiti. L’obiettivo di Basket Carugate è riportare in palestra bambine e ragazze dopo un anno e mezzo di stop causa pandemia. In una parola: crowdfunding!

Per Basket Carugate ed il suo brand Basket Academy Carugate, al via una nuovissima e interessante proposta. Rilanciare il minibasket femminile e riportare in palestra le bambine dai 5 ai 11 anni, a titolo completamente gratuito. La parola magica è “crowdfunding”, ovvero una raccolta fondi per finanziare l’iniziativa in collaborazione con la piattaforma di Allianz, perildono.it permette di accettare donazioni in rete, con rilascio di attestato per deducibilità dalle tasse.

Ne parla anche il Corriere della Sera di oggi, nell’inserto “Buone Notizie” curato dalla giornalista Paola D’Amico, che ringraziamo.

Tornare in palestra, in sicurezza, con istruttori altamente qualificati, strutture all’avanguardia, e il tutto, senza dover pagare una quota annuale per le famiglie. Questo è l’obiettivo di Basket Carugate.

Se volete anche voi aiutarci nell’iniziativa, collegatevi al sito

https://dona.perildono.it/minibasket-rosa/

ed effettuate la vostra offerta; non è importante la cifra. Per Basket Carugate è importante dare una mano al rilancio dello sport giovanile, che significa benessere fisico e benessere mentale, specialmente per tante bambine recluse in casa per quasi due anni a causa della pandemia. Fare sport, fare gruppo, socializzare, rispettare le regole, usciamo nuovamente da casa e abbandoniamo telefonini, tv, computer, torniamo a sudare, giocare e divertirci in palestra!