MARTINA BAIARDO APPRODA A CARUGATE

Diamo il benvenuto a Martina Baiardo, ala di 26 anni di 180cm, che approda a Carugate da una ultima stagione a Milano Basket Stars. Martina ha già avuto un paio di esperienze in A2, nella stagione 2015/16 al Sanga Milano e nella stagione 2019-20 ad Albino, dove si è messa in mostra con 10.8 punti a partita, tirando con il 35% da due e con il 30% da tre. Atleta molto dinamica, dispone di un discreto tiro dalla media e lunga gittata, ed è anche un buon difensore, cosa che farà sicuramente piacere a coach Cesari.

Proviene da due annate in serie B, dove ha fatto grandi numeri e si è messa in mostra per le sue doti. Martina è anche istruttore di minibasket, fisioterapista e osteopata. Arriva a Carugate, nel pieno della sua maturazione cestistica, per dimostrare definitivamente, di essere una atleta da “A2” e per mettersi a disposizione delle compagne e del coach. Si aggregherà fin subito dal raduno del 1° Settembre.

Nel frattempo la FIP ha comunicato ufficialmente, l’inizio del campionato di A2 nel week end del 8-9 Ottobre, 26 giornate tra andata e ritorno, sosta natalizia dal 20 Dicembre al 6 Gennaio inclusi, pausa per la Coppa Italia a Marzo, fine della stagione regolare il 23 Aprile 2022.