INIZIATA LA STAGIONE 2023-24 PER BASKET CARUGATE

Agli ordini di coach Silvestri e del preparatore atletico Alieri, è iniziata la preparazione per la decima stagione consecutiva in A2 per Dimensione Bagno Basket Carugate.

Quasi al completo il roster, con le Play Norma Rizzi, Sara Usuelli, Letizia Gambarini e Anna Melzi, le guardie Caccialanza, Carmeli e Andreone, le ali Cassani, Nespoli, Rulli, Alieri e Faroni, le lunghe Fabbricini e Valieri; uniche assenti, giustificate, Martina Osmetti, in doppio tesseramento in B a Milano Basket Stars e Elisa Marino ancora all’estero per studi.

Un bel clima di gruppo e tanto sudore alla prima sessione di allenamento sul campo, dopo i test atletici di Lunedì. Presenti al raduno anche lo staff tecnico delle giovanili, lo staff medico e la dirigenza, per i saluti di rito alla squadra.

Hanno iniziato anche le giovanili, con il raduno delle Under 19-17 ed anche i tre gruppi Under 15, Under 13 e Under 12, rispettivamente agli ordini di Andrea Brambilla, responsabile tecnico, e i coach Maria Cristina Cotti, Lorenzo e Alessandro Govi.

Primo scrimmage per Dimensione Bagno, Sabato alle ore 15:30 al Palasport di Carugate contro Valmadrera, formazione di serie B, dopo l’allenamento mattutino