Due settimane di sosta, in attesa del big match

La serie A2 femminile di basket, si ferma per le prime due giornate del girone di ritorno ( che verranno recuperate nella seconda metà di Aprile ) al fine di permettere alle squadre con molti incontri da recuperare, di portarsi a pari, e riprendere dalla terza giornata, del girone di ritorno, con tutte le squadre con lo stesso numero di incontri disputati.

Due settimane di intensa preparazione per Blackiron-Rentpoint.it Carugate, che sfoceranno nel big match di Domenica 24 Gennaio, alle ore 18, che ci vedrà in trasferta, sul campo del fanalino di coda San Martino di Lupari, due punti dietro noi, ma con lo scontro diretto a favore. Imperativo sarà strappare la vittoria sul parquet delle padovane, possibilmente con 6 o più punti di scarto, al fine di mettere un divario di 4 punti tra noi e loro, e magari pure lo scontro diretto favorevole. Significherebbe metterci al sicuro evitando l’ultimo posto in classifica, che significa retrocessione diretta, significherebbe, agganciare Bolzano o Albino e risalire di qualche posizione la classifica.

L’incontro non sarà per niente facile, anche SML sa bene che la vittoria per una delle due formazioni avrà un peso specifico altissimo, dunque sarà battaglia.