Venerdì scorso sono stati diramati i calendari della nuova stagione di serie A2 di Carugate, dal settore agonistico FIP. Esordio casalingo alla prima giornata di campionato, Sabato 3 Ottobre alle ore 20:30, ospiteremo la Libertas Udine, a seguire la settimana successiva l’impegnativa trasferta a Bolzano, poi il 17 Ottobre le Lupe di Sam Martino Lupari (PD) poi un trittico di fuoco, con tre delle maggiori indiziate alla promozione, ovvero Crema in casa, Castelnuovo in trasferta e poi ancora Alpo tra le mura amiche. Sabato 2 Gennaio, ultima giornata del girone di andata, il derby con Sanga Milano.

Nel frattempo, Sabato scorso si è conclusa la prima settimana di allenamenti, dove il focus è stato incentrato sulla preparazione atletica. Tutte le atlete hanno svolto il lavoro assegnato, il preparatore atletico Stefano Rossi e coach Cesari soddisfatti del lavoro svolto e soddisfatti di avere trovato le atlete in discreta forma fisica.

Da questa settimana si alterneranno lavoro atletico e lavoro tecnico, al fine di trovarci preparate per l’esordio ufficiale della stagione, il 25 Settembre a Moncalieri, in occasione della Coppa Italia. Al momento le indicazioni e normative, non ci permettono di accogliere spettatori ne per amichevoli e tantomeno per incontri ufficiali, in attesa di sviluppi della situazione Covid.

Basket Carugate, come la scorsa stagione, comunque garantirà le dirette streaming sul proprio canale youtube e su Facebook a tutti gli appassionati e tifosi.

Ufficio Stampa

Basket Carugate

,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *