Anche d’estate, a campionati fermi, la dirigenza Basket Carugate, dalla prossima stagione Dimensione Bagno Carugate, non si ferma ed è al lavoro per la ripresa  2022-23. Con il roster siamo a buon punto, manca giusto un tassello a chiudere l’organico atlete, mentre con lo staff tecnico siamo al completo, con la nuova new entry di Maurizio Alieri, preparatore atletico, 42 anni, di Cernusco s/N, che seguirà sia la prima squadra sia il settore giovanile. Maurizio ha già parzialmente lavorato per le nostre giovanili la scorsa stagione, dividendo il suo tempo con la Libertas Cernusco di C gold maschile. Maurizio seguirà anche gli allenamenti individuali delle atlete il Lunedì.

Maurizio Alieri

Ne approfittiamo per ringraziare Stefano Rossi che la scorsa stagione, tra varie pesanti problematiche di lavoro, non ci ha mai abbandonato e ha seguito le nostre ragazze sia in campo che in sala pesi; si è  dovuto trasferire e gli auguriamo tutto il bene possibile.

Il raduno ufficiale sarà il 30 agosto, presso il Tibody Institute di Arcore, con test covid, test atletici e anamnesi delle atlete da parte del nostro staff medico, a seguire il primo allenamento al Palasport. Già programmati due scrimmage per sabato 3 settembre contro Villasanta e sabato 10 settembre contro Albino, entrambi al palazzetto di Villasanta nel primo pomeriggio.

Ci sarà un doppio confronto con Torino il 17 Settembre in casa e il 1° Ottobre in Piemonte, mentre il 25 Settembre si svolgerà il Memorial Mirarchi che vedrà in campo le nostre Under 14, le Under 19 e la prima squadra.