CARUGATE FINO ALLA FINE MA NON BASTA

Così come fu contro Castelnuovo, anche in trasferta contro la forte compagine di Milano, arriviamo tirate al finale, ma non riusciamo a concludere l’opera. Finisce 58-50 per il Sanga Milano che si aggiudica il derby.

Parte maluccio Carugate, contratta per tutto il primo tempo, con solo 19 punti fatti all’intervallo lungo, già con un pesante 0-12 nel tiro da tre. La ripresa, finalmente ci vede molto più sul pezzo, più determinate le ragazze di coach Cesari, trascinate dalla miglior Diotti della stagione (18+10 punti/rimbalzi), ricuce lo svantaggio, si porta in parità a fine terzo quarto ( 42-42 ) e nell’ultima frazione, sul +2 ha anche nelle mani la bomba del +5 che però finisce fuori, mentre Sanga riprende coraggio, anche per uscita per cinque falli di Tulonen, piazza una super bomba con Madonna Tayara da oltre 8 metri sullo scadere dei 24″ e ritorna in vantaggio definitivamente, piegando le speranze della Blackiron-Rentpoint.it Carugate.

Ora occorre concentrarsi immediatamente sul recupero infrasettimanale contro il fanalino di coda Torino.
Inizio match ore 21 al palasport di Carugate, questo mercoledì. Partita fondamentale per recuperare punti, posizioni in classifica e morale !