Blackiron-Rentpoint.it Basket Carugate al Memorial Moretti

Al quadrangolare di Milano ci sarà anche Basket Carugate. Prima sfida contro La Spezia sabato alle 16.30. Sanga e Vicenza le altre squadre. Al Palasport di Carugate targa commemorativa per Pino Mirarchi

Dopo lo scrimmage in terra veneta, con Alpo Villafranca di Sabato scorso ( 66-52 per le padrone di casa ) prima uscita ufficiale per Blackiron-Rentpoint.it Carugate, al Memorial Moretti di Milano, che ci vedrà opposte a Carispezia La Spezia, Sabato 25 alle 16:30 con diretta streaming linkata su ns pagina FB mentre per il secondo incontro saranno contrapposte Il Ponte Casa D’Aste Sanga Milano e A.S. Vicenza.

Ingressi contingentati e solo con green pass

Domenica 26 alle 16 e alle 18:30 le due finali per il 3-4° posto e 1-2° posto. Gli ingressi, pur gratuiti, saranno purtroppo ancora contingentati per ragioni di sicurezza, solo su prenotazione e solo con green pass.

Basket Carugate non ancora al completo: mancano Meroni e Canova

Carugate si presenterà al Pala Iseo, in formazione fortemente rimaneggiata, con le pesanti assenze ancora di Lalla Meroni e di Sara Canova, a causa di infortuni non ancora smaltiti, ma sarà comunque un valido test per valutare le attuali condizioni atletiche e tattiche del gruppo coordinato da coach Gigi Cesari.

Al palasport di Carugate targa commemorativa del Comune in onore di Pino Mirarchi

Segnaliamo infine un importante evento, al quale teniamo particolarmente, infatti sabato 25 alle ore 10:30 presso il Palasport di Carugate, sarà posta una targa commemorativa da parte della Amministrazione Comunale, in ricordo del fondatore e Presidente di Basket Carugate, Giuseppe Mirarchi, indimenticabile figura di tutto il basket carugatesee della Martesana, negli ultimi 50 anni.