AL VIA RADUNO DELLA BLACKIRON-RENTPOINT.IT CARUGATE

Inizia la stagione 2021-22 con il raduno della squadra senior di Blackiron-Rentpoint.it Carugate ma anche del settore giovanile. Tutte e tutti presenti al Palasport di Carugate, tranne Sara Canova, impegnata al corso allenatori di Bormio, Sara tornerà il 5 Settembre e si metterà subito a disposizione dello staff tecnico.

Qualche volto nuovo nel gruppo, a partire dalla finlandese Helmi Tulonen, 23 anni 190cm proveniente dal campionato spagnolo, la lunga Anna Lavezzi, le esterne Martina Baiardo, Chiara Faroni e Ilaria Nespoli. Aggregate in prima squadra anche alcune giovani della “cantera” di Carugate, benvenuta per esempio a Francesca Andreone, 2005, alla sua prima chiamata in serie A.

Anche il primo assistente di Cesari è nuovo, Alberto Colombo, lecchese, coach di lungo corso, che gestirà anche le Under 17, benvenuto pure a lui.

Gradita visita, come tutti gli anni al primo allenamento, del Sindaco di Carugate Dott. Luca Maggioni ( qui sotto nella foto al centro ) non è voluto mancare nemmeno questa stagione, per augurare alla squadra e staff tecnico un grosso in bocca al lupo.

Foto Marino