Francy Gambarini e Paolo Gavazzi a SportItalia!

La nostra Francesca Gambarini assieme al General Manager Carosello Basket Carugate Paolo Gavazzi sono stati ospiti giovedì sera di “Donne e Basket Magazine”, il salotto di Matteo Gandini dedicato alla pallacanestro femminile.

Il talk show ha toccato diversi temi, tra cui la serie A1 e la prima vittoria della Geas di Sesto San Giovanni, proprio la ex squadra di “Gamba”, che ha avuto modo anche di parlare dell’infortunio a Caterina Dotto, e di raccontare sulla base della sua esperienza qual è il modo migliore per affrontare i lunghi periodi di degenza e di lontananza dal parquet.

Ovviamente grande attenzione è stata riservata anche alla A2 femminile. Paolo Gavazzi si è detto soddisfatto per la vittoria contro Vicenza del roster assemblato dal direttore sportivo Paolo Ganguzza e da coach Andrea Piccinelli. Sogna la prima partecipazione ai playoff e in questo senso la nostra Francy ha garantito il massimo impegno e concentrazione da parte di tutto il gruppo, molto unito e pronto alla trasferta di domenica ad Albino.

Leave a Reply