?‍♀️
Noi qui non ci fermiamo e non ci si annoia mai! Leggete qui sotto la nostra settimana… 
 
Domenica ? Una buona notizia: l’infortunio al ginocchio subito da Giulia Maffenini sabato non è grave. Si tratta solo (solo si fa per dire) di un’iperestensione con lieve interessamento al crociato. Un po’ di riposo durante questa settimana, con il campionato fermo, e si sistema tutto. #Echilammazza
 
Lunedì ? Meritato riposo per tutte, dopo l’impresa sfiorata contro la capolista Alpo. C’è chi dorme tutto il giorno e si sveglia con la pappa pronta perché è tornata da mamma e papà, chi inizia una violentissima sessione di esami, c’è anche chi ha iniziato a scrivere la prima pagina della sua tesi di laurea…
 
Martedì ? Squadra al completo al Palarovagnati di Biassono ospite dell’Hockey Roller Club di Monza, che batte 3-0 la diretta avversaria. Felici di sapere che Carosello porta bene. Mazzo di fiori del presidente Andrea Brambilla al nostro capitano Giulia Colombo, birre bevute (più o meno) di nascosto e pizza sugli spalti offerta da Marco Brioschi ma la missione gelato fallisce miseramente.
 
Mercoledì ⛹️‍♀️ Squadra di nuovo al lavoro. Seduta video per preparare la trasferta di San Martino. Dopo aver mostrato gli schemi, il coach istruisce Francesca Diotti su come fare le presentazioni marketing 😀
 
Giovedì ?? La nostra Gaia Fossati vola a Parigi! Diciamo tutte “Au Revoir” to the Fox!
 
Venerdì ? Amichevole al Palasport di Carugate contro Albino, palla a due ore 1930. Contemporaneamente inizia la tre giorni di coppa Italia serie A2, e noi faremo il tifo per Campobasso dove milita la nostra ex Laura Zelnyte, lituana: 12,7 punti, 11,1 rimbalzi e 19,8 di valutazione l’anno scorso… In bocca al lupo LauraZ!
 
Sabato ? Rompete le righe! Qualcuno ne approfitta per andare a Barcellona… Beata lei!
 
Domenica ? La nostra Lorena Molnar sarà ospite della Vanoli Cremona, fresca vincitrice della Coppa Italia di serie A1 maschile, nella sfida contro l’Armani Exchange Milano!!!