Anticipata alle 18 Carugate-Castelnuovo in programma il 6 febbraio

Si gioca due ore e mezza prima dell’orario inizialmente previsto (20.30) per permettere all’intero staff della squadra avversaria di rientrare a casa entro il coprifuoco deciso dal governo causa emergenza Covid. Intanto, domenica si torna in campo a San Martino

Dopo l’impegno casalingo contro Sanga Milano del 2 gennaio scorso, Blackiron Rentpoint.it Basket Carugate si prepara a tornare in campo. Sono passati 22 giorni da quella che di fatto è l’unica partita fin qui disputata dalla squadra nel 2021. Un periodo di sosta che ha permesso agli altri club di recuperare le partite sospese causa Covid nel corso di questa prima parte di stagione.

Domenica in campo 22 giorni dopo il primo (e unico) match giocato nel 2021

Le ragazze allenate da coach Gigi Cesari saranno impegnate a San Martino di Lupari, domenica pomeriggio alle 18. Una sfida diretta in chiave salvezza. Si prospetta una ripresa impegnativa per Basket Carugate. Saranno due le gare consecutive lontane da casa per Micovic e compagne. Dopo la trasferta veneta infatti il calendario prevede per domenica 31 gennaio come destinazione il Palacremonesi, fortino del Parking Graf Crema.

Prossimo impegno a Carugate il prossimo 6 febbraio: cambia l’orario

Blackiron Rentpoint.it dovrà dunque aspettare il prossimo 6 febbraio per tornare a giocare al Palasport di Carugate. Per l’occasione, contro Autosped Castelnuovo Scrivia, la partita sarà anticipata alle 18.00 rispetto all’orario previsto inizialmente (20.30) al fine di permettere all’intero staff tecnico avversario di rientrare entro l’orario del coprifuoco stabilito dall’ultimo Dpcm causa Covid.

Dove si potrà vedere Blackiron Rentpoint.it-Autosped Castelnuovo?

Come tutte le gare casalinghe, anche il match tra Blackiron Rentpoint.it Basket Carugate e Autosped Castelnuovo Scrivia sarà trasmesso in diretta, con telecronaca, sul canale youtube di Basket Carugate.